Istruzioni per l’uso!

Immagine

Cari, dopo circa tre mesi dall’apertura di questo blog ed in seguito ai suggerimenti e alle domande tecniche dei più assidui tra voi, sono riuscita a ritagliare un pochino di tempo e a giocare con le impostazioni. Complice il fatto che il Giovin Signore, dopo tre anomale notti insonni e l’arrivo dell’atteso primo dentino, questa mattina si è svegliato con più comodo.

Il risultato è che finalmente trovato il modo per consentirvi di lasciare qualche commento, saluto, messaggino in calce ai miei post.

Non c’è bisogno di dire che trovare segnali del vostro passaggio per questi lidi mi fa sempre molto piacere. Mail, messaggini, e videochiamate a parte..

REGOLE:

  •  cliccare sul titolo del post
  •  scorrere la pagina fino alla fine
  •  scrivere all’interno del riquadro denominato “rispondi”
  •  inserire il proprio indirizzo mail e il proprio nome nei 2 piccoli riquadri che troverete a seguire
  •  cliccare su “commento all’articolo”

ndr: la prima volta vi chiederanno una veloce registrazione al blog mediante l’inserimento di mail e nome, dati che probabilmente ritroverete in automatico già inseriti già al secondo commento e successivi che vorrete inviare.

Fatemi sapere se funziona. Ci conto!

Vi mando un abbraccio!

ps: istruzioni per sintomi da primi dentini?!

 

5 thoughts on “Istruzioni per l’uso!

  1. Non ho bimbi, non ti saprei consigliare, però quando spuntano i dentini credo soffrano molto!! So che esiste qualcosa in commercio per lenire il dolore! Infatti mia sorella lo usava con la mia nipotina, ma non ti so dire cosa!

    Mi piace

  2. Ciao! Si, È un gel che vendono con una specie di guantino monodito per massaggiare le gengive del bimbo.. Lo abbiamo. Niente più di un po’ di effetto placebo… Passerà! Siamo solo al livello 7 di difficoltà! :D!

    Mi piace

  3. Purtroppo quando si tratta di bambini riescono a venderti la qualunque!! Alla fine l’unica cosa che li consola da qualche doloretto sono le coccole (il che è molto romantico ma anche molto faticoso :D!) :)

    Mi piace

Rispondi

