One Lovely Blog Award

Buongiorno a tutti, amici miei!
E per me è un vero blog-buongiorno! Il tempo che ultimamente riesco a dedicare al blog, la mia piantina di basilico, è inversamente proporzionale alle idee che invece mi si accendono nella testolina, alle rubriche che vorrei creare, che costruisco, nella testolina. Poi ne parlo con i miei primi 2 fan, Grande e Piccolo Esploratore. Loro approvano, disapprovano, contribuiscono , arricchiscono la mia idee di base… è uno vero spasso, credetemi!Ma tra tutto questo e il mettermi a tavolino a scrivere certe volte passa più tempo di quanto vorrei! Spesso mi trovo a borbottare tra i denti un “basta, ora lo chiudo sto blog…boboboboboboboobò” (con l’accento finale, se volete provare a ripeterlo). Bevendo il caffellatte la mattina però, in quel frangente aulico in cui Piccolo Esploratore ancora aderisce perfettamente al materasso, e gli unici suoni che arrivano al terrazzino di questo ottavo piano sono i versi (cinguettii?!? direi di no..) dei gabbiani ed il fragore delle onde del mare, riesco sempre a leggere gli ultimi aggiornamenti dei blog che seguo e che, credetemi, sono molto più interessanti e utili delle non-notizie che troviamo ormai in tanti giornali blasonati!
Oggi, aprendo il sito wordpress, con grande sorpresa e divertimento, scopro di aver ricevuto un premio per bloggers! Si chiama appunto One Lovely Blog Award e ad assegnarmelo è stato http://letteraturando.wordpress.com  che ringrazio di cuore!

Lo ricevo molto volentieri, e mi attengo alle regole che questo premio-gioco prevede: Ecco le regole da seguire per questo premio: 1) ringraziare chi vi ha nominato 2) usare il logo 3) indicare 7 particolari di sé 4) nominare 15 blogger e comunicarlo.

fatte le prime 4, tra chiacchiere e racconti, non mi resta che nominare i blogger che seguo volentieri, ormai da tempo.  Eccoli qui. Dovrebbero essere 15, io premio tutti quelli che seguo,indistintamente, perché li trovo meritevoli per impegno, costanza, utilità ed costruttività. Qui di seguito indico i 5 che per un motivo o per un altro, adoro e che in questo anno particolare, vissuto in trasferta, ognuno a modo suo, mi sono tornati veramente utili!

http://silvarigobello.com/ per la sua abilità nel rimodernare ricette dai sapori antichi.

http://foodlovecouture.wordpress.com per avermi fatto scoprire quanto varia e saporita e bella può essere la cucina vegana.

http://liveromeguide.wordpress.com/ così sono sempre aggiornata sugli eventi della mia Capitale!

http://foolsjournals.wordpress.com/ per la varietà di forme d’arte che riesce a scovare e proporre costantemente.

http://vestitini.wordpress.com/ per la freschezza con cui propone il suo stile, in cui, devo dire, mi ritrovo.

Ciao a tutti!

Non chiuderò il blog… abbiate pazienza!

Nico

oone lovely blog award

Annunci

6 thoughts on “One Lovely Blog Award

  1. Grazie mille! Per prima cosa mi spulcio i blog che hai segnalato, perché abbiamo gusti simili e sicuramente saranno interessanti (poi io in cucina sono un po’ ciompa, è sempre utile imparare e ho visto che ce ne sono un paio che mi ispirano molto tra il vegan e i vecchi sapori…). Per seconda cosa ti incoraggio a non smettere! Più che per chi legge il blog è un esercizio di cretività e costanza per chi lo scrive… è uno stimolo davvero interessante…
    Intanto un abbraccio e grazie ancora!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...