…blog in progress…

Ciao a tutti, cari ed affezionati lettori di questo blog.

Grazie al vostro incoraggiamento e a qualche bella soddisfazione che quest’anno lo scriver mi ha regalato, ho deciso di acquistare il dominio e regalarmi una piccola evoluzione informatica!

Ho diverse cose da raccontare: la giornata organizzata da fattore mamma in Parlamento, una nuova intervista Italiani in Italia già pronta, fiori, estate, musica…

Ho persino riattivato la pagina facebook come in molti mi avete chiesto di fare.

Stringo i denti e conservo tutto per il nuovo blog, che sarà pronto a breve grazie all’aiuto del mio informatico di fiducia, con un logo tutto mio, e una nuova home, semplice, ma un po’ più efficiente…

Spero mi seguirete tutti in questo passaggio… vi aggiorno presto!

Grazie!!!

Nico

img_1471

4 thoughts on “…blog in progress…

Rispondi

